Milano, 3 giugno 2025
G2 Eventi di nuovo al fianco di Huawei per la gestione della Huawei European Partner Conference 2025
L’evento è stato ospitato a Villa Erba sul Lago di Como, coinvolgendo più di mille partecipanti, fra cui rappresentanti delle istituzioni e C-level di aziende partner
Per la sesta volta consecutiva, G2 Eventi, agenzia specializzata in event management e parte di Casta Diva Group, è stata al fianco di Huawei nella progettazione e realizzazione del Huawei Italy Enterprise Day, che negli ultimi due anni è confluito all’interno della Huawei Partner Conference 2025. Questo evento rappresenta un’occasione unica di confronto tra leader, innovatori e partner provenienti da tutta Europa, utile per scoprire in anteprima le strategie di Huawei per il business Enterprise e le nuove politiche dedicate ai partner e clienti.
Il summit si è tenuto presso Villa Erba, sulle sponde del Lago di Como: una location prestigiosa e raffinata, forte di un’esperienza consolidata che le ha permesso di affermarsi come luogo d’incontro per progetti e interessi di respiro internazionale.
L’evento, che ha contato la partecipazione di oltre 1000 persone, è stato strutturato per illustrare una roadmap ricca e articolata: un’ampia area espositiva, composta da 15 stand, ha ospitato la presentazione di prodotti e tecnologie all’avanguardia. A seguire, il Main Stage ha dato spazio a interventi di rappresentanti istituzionali, ospiti C-level delle aziende partner e al Management della regione europea di Huawei, offrendo un’ampia panoramica sul settore ICT.
Inoltre, il programma ha previsto una cerimonia di premiazione che ha coinvolto 58 aziende partner Huawei, offrendo successivamente un suggestivo spettacolo sulle rive del lago dal titolo “La Forma dell’Acqua”. Il tutto, seguito da una Cena di Gala nell’imponente Padiglione Centrale di Villa Erba.
L’evento si è concluso la mattina seguente, quando in 10 sale sono stati ospitati altrettanti workshop con interventi finali che hanno offerto un’ultima occasione di confronto su un settore in continua evoluzione e lasciato immaginare agli ospiti i temi della prossima edizione.
“Siamo onorati che Huawei abbia nuovamente scelto G2 Eventi come partner di questo importante progetto”, afferma Vanessa Fulvio, Director & Board Member di G2 Eventi “creando un’ulteriore occasione per confermare il solido e sinergico rapporto di collaborazione tra le nostre aziende. Questo risultato rappresenta per noi un’ulteriore occasione per dimostrare al mercato la nostra capacità di affrontare e portare a termine progetti complessi, raccontando una G2 che, forte della propria esperienza, continua a crescere con determinazione e visione.”